Il Centro Antiviolenza “Mai più Violate di Tortolì”, anche quest’anno, in un’ottica di sensibilizzazione e prevenzione sul tema della violenza di genere, organizza, in collaborazione con l’avvocata Maria Grazia Capra, l’evento “FEMMINICIDIO: DIRITTO AD ESSERCI”, che si terrà sabato 14 settembre 2019, alle ore 20, presso l’ex Blocchiera Falchi di Tortolì.

Alla serata parteciperà Egidiana Carta, il Coro Voci di Donne e il Coro Santanna.

L’evento, oltre che riflettere sul tema della violenza di genere, desidera tenere vivo il ricordo delle Donne alle quali è stata negata la possibilità di vivere un presente progettando il proprio futuro. Il Centro Antiviolenza, anche quest’anno, pone l’attenzione ai diritti delle donne; richiamando quel principio di uguaglianza su cui si fonda la parità di genere.

L’evento è patrocinato dal Comune di Tortolì e dall’Unione Comuni Nord Ogliastra.

L’articolo Tortolì, tra poco un evento per sensibilizzare e prevenire le violenze di genere: “Femminicidio: diritto ad esserci” proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News

La Redazione

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?