Sabato 7 dicembre, alle ore 17:30, presso il Teatro San Francesco di Tortolì, l’autrice Seconda Carta presenterà i suoi ultimi lavori.
«Parlerò del romanzo “Un tè con Agatha” e della silloge poetica “Indimenticabili” che mi stanno dando molte soddisfazioni» dice Carta. «Inoltre, visto che è appena uscito l’ebook singolo con la novella natalizia “Natale a Castlerock“, che fa parte della raccolta cartacea di sei novelle dal titolo “Strenna di Natale” delle sei autrici Literary Romance, coglierò l’occasione per parlarne con la mia attenta relatrice Eugenia Loi e con il pubblico presente. Un momento di riflessione sulle festività e sui sentimenti che suscitano in noi, esseri umani sempre più divorati dai ritmi frenetici della vita e del lavoro, dalla fretta e dal consumismo. Ecco, vorrei che per Natale ci fermassimo un attimo a ripensare, a ricondividere valori, affetti e sentimenti accompagnati da gesti concreti. Nella mia novella li esplicito. A Natale, si dice, si è tutti un po’ più buoni, si dice… Viva il Natale e le festività. Colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri auguri di buone e serene feste a tutta la redazione di Vistanet, gentilissima con la sottoscritta, e a chi ci segue costantemente».
Poi conclude: «Tornare al Teatro San Francesco è sempre emozionante, è un luogo magico. Spesso qui ho organizzato degli eventi culturali molto interessanti e graditi dal pubblico».
L’articolo Tortolì, presto la scrittrice Seconda Carta presenterà “Un tè con Agatha” e “Indimenticabili”, suoi ultimi lavori proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico