“Il Sindaco Massimo Cannas ha firmato l’ordinanza numero 31 dell’8 giugno 2020, con le nuove misure di contenimento da attuarsi sul territorio comunale per il contrasto al diffondersi del virus Covid-19.”
A darne notizia, l’amministrazione comunale tramite nota stampa.
“L’accesso agli uffici comunali, centrali e periferici, è regolato fino al 21 giugno come segue: gli uffici privilegiano in ogni caso la trattazione delle pratiche attraverso lo scambio di informazioni per via telematica o telefonica; per le pratiche e le casistiche in cui le modalità non fossero risolutorie per via telefonica o telematica, è consentito l’accesso agli uffici nella fascia oraria dalle ore 11 alle ore 13,30 esclusivamente su appuntamento telefonico; per la sola biblioteca comunale, gli orari di ricevimento al pubblico per appuntamento sono fissati dalle ore 9 alle 12. Si ribadisce ai sensi del DPCM 17 maggio e dell’Ordinanza regionale N. 28: l’obbligo per chiunque intenda accedere agli uffici pubblici, e in generale luoghi di compresenza, di rispettare la distanza di sicurezza e indossare la mascherina.”
L’articolo Tortolì. Covid-19, ordinanza del Sindaco con le nuove misure di contrasto al diffondersi del virus proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico