Novità importanti riguardanti l’arteria stradale Orientale sarda. Il Consigliere regionale di minoranza e sindaco di Baunei Salvatore Corrias ha scritto , nel suo profilo social, che a breve riprenderanno il lavori nel tratto Tortolì-Bari Sardo.
Una notizia importante, visto gli annosi problemi che riguardano la strada statale 125. Questo sarebbe quanto emerso dall’incontro tra i sindaci ogliastrini e l’Assessore regionale ai lavori pubblici.
Ecco le parole scritte dall’Onorevole Corrias:
“Avrei voluto partecipare, nella mattinata di ieri, all’incontro tra i nostri sindaci e l’Assessore ai lavori pubblici, ma i lavori dell’Aula, in Consiglio, non me lo hanno consentito. Ma apprendo con molto favore che i lavori sulla statale 125, nel tratto tra Tortolì e Bari Sardo, riprenderanno, con ogni probabilità, entro quest’anno. Credo che sia una gran bella notizia per tutti noi e siamo fiduciosi che tanto accada nei tempi annunciati.”
L’articolo SS 125, Salvatore Corrias: «I lavori sul tratto Tortolì-Bari Sardo riprenderanno entro quest’anno» proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico