«Non ci sono ancora le evidenze scientifiche che ci dicano che possiamo allentare le restrizioni- ha affermato Solinas in conferenza stampa- per ora è prematuro riaprire. Nelle prossime ore firmerò l’ordinanza che prorogherà la chiusura di porti e aeroporti e la chiusura di tutti i negozi che non sono considerati di prima necessità».

Non cita espressamente librerie, cartolerie e negozi di abbigliamento e attrezzature per bambini, il Governatore della Regione Solinas, ma afferma che si limiterà a prorogare i divieti già stabiliti dalle precedenti ordinanze. Si intuisce dunque che questi negozi non riapriranno.

«Ci riserviamo di valutare step by step, di fare una verifica progressiva, se i progressi lo consentiranno, un’eventuale riapertura nelle prossime settimane – ha concluso Solinas- ma sempre in una cornice di massima cautela».

L’articolo Solinas: «Firmerò l’ordinanza per confermare la chiusura dei negozi, aperti solo quelli di prima necessità» proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Federica Cabras

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?