“La Giunta ed i consiglieri di maggioranza del Comune di Villagrande intendono esprimere ferma condanna e la più forte solidarietà ed incondizionata stima nei confronti del Sindaco Alessio Seoni per quanto accaduto oggi”.
A scrivere queste righe, l’amministrazione villagrandese mediante social.
“Si tratta di un gesto inqualificabile poiché rivolto nei confronti di colui il quale quotidianamente si spende con incontestabile serietà e dedizione, con le poche risorse disponibili e con grandi difficoltà al fine di dare importanti risposte ai problemi della nostra comunità.
Siamo certi che la nostra migliore risposta sia quella di continuare a svolgere con passione il nostro ruolo di amministratori, dialogando quotidianamente con la nostra comunità, lavorando per la sua crescita difendendo la legalità e condannando chi nascondendosi dietro un insulto anonimo getta discredito nei confronti di un intero paese.
Questo deprecabile episodio non andrà a turbare il nostro lavoro ed il nostro comune impegno affinché la vita dei nostri paesi continui a svolgersi nell’alveo della correttezza e della legalità di cui il nostro Sindaco sarà fermo garante. Andiamo avanti uniti, più solidali e più determinati di prima!”
L’articolo “Solidarietà al nostro Sindaco”: le parole della Giunta e dei Consiglieri di maggioranza su quanto accaduto oggi a Villagrande proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico