Non ce l’ha fatta Diego Santona, il bambino di 18 mesi caduto in mattinata in una pozza d’acqua nel giardino della villetta in cui viveva con i genitori, nelle campagne di Taniga, fra Sassari e Sorso.

Il bimbo è morto dopo le 19 nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato ricoverato dopo i soccorsi del padre e del 118.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari, intervenuti sul posto, la tragedia si sarebbe consumata in un attimo. Il bambino è sfuggito per pochi istanti all’attenzione dei genitori, cadendo in una pozza d’acqua all’esterno della casa. Nonostante l’immediato soccorso del padre che lo ha accompagnato subito nella struttura sanitaria di San Camillo, a pochi passi dalla loro abitazione, per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

I medici che lo hanno soccorso si sono resi conto della gravità della situazione e ne hanno disposto il trasferimento nel reparto di Rianimazione, dove il bimbo ha cessato di vivere.

L’articolo Sardegna, non ce l’ha fatta il bambino caduto in una pozza d’acqua proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Federico Fonnesu

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?