Il Caffè Letterario di Arbatax, guidato dalla scrittrice Margherita Musella, riaprirà le attività culturali il 6 ottobre e lo farà in grande stile con la presentazione, alle 17 al Circolo Nautico, del romanzo dell’autrice villagrandese Federica Cabras “Un sogno, un amore, un equivoco”.

L’appuntamento successivo sarà quello del 3 novembre con Nilo Zanardi e il suo libro “Il figlio del mare”.

Chiuderà le attività del 2019 Marco Buttu con il romanzo “Marte Bianco” e le riaprirà nel 2020 lo scrittore Gianfranco Cambosu con “Il paese delle croci”.

«Con gioia inizio questo nuovo anno che si prospetta appassionante e appagante, felice di poter ritrovare tutti gli affezionati e creare insieme a loro “la nostra isola felice mensile”» commenta Margherita Musella, alla guida dell’associazione culturale che da anni si occupa di promozione della narrativa e della poesia in Ogliastra.

 

L’articolo Ripartono le attività del Caffè Letterario: il 6 ottobre si inaugura la stagione culturale con il romanzo di Federica Cabras proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News

Michela Girardi

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?