Sulla questione del rinnovo, per il cantiere Intermare, della concessione demaniale delle aree del porto di Arbatax, interviene anche il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas.
Afferma il primo cittadino: “L’Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione, in coordinamento con i tecnici Saipem e la Regione, il rinnovo della concessione pluridecennale demaniale all’azienda ubicata nelle aree del porto di Arbatax”.
“È quanto mai necessario – continua Cannas – che le istituzioni lavorino unite per tutelare le nostre imprese e i posti di lavoro. In particolare, in questo momento, la Saipem è in una fase di rilancio con nuove commesse anche grazie alla ripresa del settore metalmeccanico nel comparto internazionale”.
“Un’azienda dunque indispensabile per il tessuto economico dell’intero territorio. Siamo fiduciosi sugli sviluppi positivi della vertenza”. Conclude il sindaco.
L’articolo Rinnovo concessione Intermare, il sindaco di Tortolì: “Azienda indispensabile per il territorio” proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico