Party selvaggio nella notte a bordo di alcune imbarcazioni al largo dell’Isola di Mortorio, in piena zona a tutela integrale del Parco dell’Arcipelago de La Maddalena.
All’arrivo della Guardia Costiera di Golfo Aranci era in corso una vera e propria festa in barca a cui partecipavano 2 imbarcazioni e 7 natanti con circa 70 persone a bordo, ed altre unità nelle vicinanze.
I militari hanno provveduto subito alla sospensione delle attività in corso e hanno acquisito i documenti dei proprietari e conduttori delle barche, effettuando tutti gli accertamenti del caso relativamente ai titoli dei conduttori con l’accertamento delle caratteristiche tecniche e di sicurezza dei natanti e imbarcazioni.
Al momento saranno contestate 18 sanzioni amministrative per transito e stazionamento in area soggetta a tutela integrale, oltre all’accertamento di più gravi responsabilità.
L’articolo Party in barca davanti all’isola di Mortorio, zona a tutela integrale: interviene la Guardia Costiera proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Mario Marcis
Powered by WPeMatico