Anche l’insegna sarda, da sempre impegnate nel sociale, appartiene a Superemme che, come Socio di SELEX Gruppo Commerciale, partecipa alla donazione di 1 milione di Euro per combattere l’epidemia.
Gli imprenditori di SELEX Gruppo Commerciale dunque mettono a disposizione dell’Ospedale Sacco di Milano, di ASST-Lodi, Azienda Socio Sanitaria Territoriale che comprende ospedale di Lodi e Codogno, e della Protezione Civile, 1 milione di euro per la ricerca e per interventi urgenti a favore dell’emergenza sanitaria.
«Una malattia nuova richiede soluzioni nuove e la ricerca è l’unica via per fornirle- ha affermato Massimo Galli, Primario infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano:Pur nella grande difficoltà che questa epidemia ci impone, stiamo raccogliendo tutte le informazioni che ci possano aiutare a curare meglio nel presente e a prevenire meglio oggi e nel futuro. Il nostro gruppo di ricerca al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche Luigi Sacco è impegnato in studi che riguardano sia le caratteristiche del virus, sia le modalità di interazione con le persone – come le infetta, dove si attacca – sia sulle possibili cure».
Il terzo Gruppo della distribuzione moderna italiana, costituito da Aziende leader nei territori in cui operano con insegne nazionali e regionali – in Sardegna le insegne di riferimento sono IPERPAN e SUPERPAN di Superemme con un totale di circa 34 punti vendita – è impegnato a garantire i servizi e la disponibilità dei prodotti in tutti i punti vendita della Penisola ottemperando alle prescrizioni dei differenti Decreti legge con l’obiettivo di salvaguardare la salute dei clienti e dei dipendenti.
L’articolo Pan, insieme a Selex, dona un milione di euro per sostenere la lotta al Coronavirus proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico