“Nessuno è intoccabile”, il romanzo (edito da Butterfly edizioni) dello scrittore tortoliese Thomas Melis, approda a Bari Sardo, più precisamente presso la Biblioteca Berto Cara.
Durante la presentazione del libro, prevista per sabato 21 settembre alle ore 18 e 30, dialogherà con l’autore la consigliera Veronica Lai.
Leggerà alcuni brani Angela Gaetano.
TRAMA
In una Sardegna nascosta dove mare e montagna si fronteggiano, due famiglie malavitose combattono una guerra senza tempo in nome di un codice antico. Vissente Degortes e il Castigliano vogliono imporre un dominio di sangue sulla provincia di Porto Sant’Andrea, spazzando via la fazione avversaria dei Corràsi. Lungo la loro strada incontrano Giovanni Fenu, un politico ambizioso fedele a un imperativo: cogliere le occasioni che la vita regala. La discesa negli inferi della violenza più spietata. Il dovere della vendetta. I rapporti con le organizzazioni criminali nazionali, la politica in cerca di voti e la speculazione imprenditoriale senza scrupoli. In una terra che non vuole padroni e dove vale una sola regola: nessuno è intoccabile.
L’articolo “Nessuno è intoccabile” di Thomas Melis approda a Bari Sardo: sabato 21 settembre la presentazione proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News