Mattia Ennas cadde da un palazzo di Mulinu Becciu lo scorso 25 agosto. E’ ancora avvolta dal mistero la morte del ventenne cagliaritano precipitato da un palazzo di via Binaghi. Troppi gli interrogativi irrisolti: tra questi alcuni riguardano le ultime ore di vita del ventenne. Mattia Ennas avrebbe trascorso la sera di sabato in un locale sulla spiaggia del Poetto di Quartu, poi avrebbe conosciuto una ragazza e subito il furto di un Iphone e dei documenti.
Come riporta Ansa, il pubblico ministero Enrico Lussu ha disposto la riesumazione del cadavere del giovane che però non verrà fatta prima del 5 novembre. Subito dopo l’equipe medico-legale guidata dal professor Roberto Demontis eseguirà l’esame autoptico.
All’inizio l’indagine era stata chiusa e la morte del giovane era stata indicata come suicidio ma i genitori avevano presentato una denuncia. Al momento non ci sono indagati: la Procura procede con l’ipotesi di morte in conseguenza di altri reati e di furto.
L’articolo Morte di Mattia Ennas, caduto da un palazzo di Mulinu Becciu: a novembre l’autopsia proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico