A Lotzorai si registrano nuovi casi di Covid-19 e altre persone si trovano in quarantena, per essere entrate in contatto con positivi.
A renderlo noto è stato il sindaco Antonello Rubiu: “Il conteggio allo stato attuale è di n. 3 casi positivi ufficiali e n. 2 persone in isolamento per contatti stretti con caso positivo”.
Continua il primo cittadino: “Ricordiamo sempre di non abbassare la guardia in quanto siamo ancora in una fase ‘delicata’ in cui è necessario mantenere alta l’attenzione. Questo perché un allentamento delle misure o dei comportamenti, in questo momento, potrebbe portare ad una rapida, nuova risalita dei casi”.
“È proprio ora che dobbiamo essere ancora più responsabili e scrupolosi nel rispettare le regole di sicurezza che conosciamo bene per impedire nuove infezioni: limitare gli spostamenti, distanziamento fisico, mascherine e igiene delle mani e delle superfici”. Conclude il sindaco.
L’articolo Lotzorai, nuovi positivi al Covid-19. Il sindaco Rubiu: “Non abbassiamo la guardia” proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico