Dalle ore 13 di mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 13 di giovedì 11 febbraio 2021 gli iscritti del M5S saranno chiamati a esprimersi su un eventuale supporto a un Governo presieduto da Mario Draghi.

Sarà quindi la piattaforma Rousseau ad avere l’ultima parola sulla partecipazione del M5S al Governo nascente.

Potranno votare come di consueto solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

I quesiti specifici da sottoporre in votazione, saranno pubblicati nelle prossime ore. Già online la pagina delle FAQ su Rousseau in cui è anche possibile aprire eventualmente un ticket per richiedere assistenza o scrivere in chat privata sulla pagina Facebook.

L’articolo Governo Draghi: il M5S affida l’ultima parola alla piattaforma Rousseau. Mercoledì il voto proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?