Francisco Porcella non ha bisogno di presentazioni: il surfista da onda nato a New York, vissuto alle Hawaii ma col cuore e il sangue cagliaritano, sabato 16 gennaio ha compiuto una delle sue imprese epiche.
Maui, Hawaii: Francisco viene portato in mare aperto con la moto d’acqua dall’adorato fratello Niccolo, anche lui surfista e atleta estremo con cui ha un rapporto speciale, poi lo spettacolo. Eccolo cavalcare un enorme muro d’acqua alto 16 metri con una grazia che sembra planare senza sforzo. L’enorme onda, che viene notoriamente indicata col nome di Jaws, è una delle più conosciute e temibili al mondo e si chiama nella lingua locale Peahi.
“Grazie per questi momenti Madre Natura e tutta la tua maestosa potenza. Oceano Pacifico. Io sono un tutt’uno con te”, ha commentato Francisco nel post, aggiungendo un ringraziamento al fratello per averlo portato su “quelle bombe”, come le definisce.
L’articolo (FOTO) Francisco Porcella dà spettacolo alle Hawaii: il surfista cavalca un’onda di 16 metri proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Maria Luisa Porcella Ciusa
Powered by WPeMatico