Amaro lo sfogo che Daniela Falconi, Sindaca di Fonni, ha affidato ieri ai social.

“Stamattina ho scritto a Poste Italiane per segnalare la situazione non più sostenibile del nostro ufficio postale. Situazione che va avanti da troppo tempo” scrive la prima cittadina.

“File interminabili, ore di attesa, disservizi. Un solo dipendente sui tre previsti. Un dipendente che ogni ora deve fare una pausa dal terminale aumentando a dismisura i tempi di attesa. Hanno ragione i cittadini che si dicono esasperati per la lunga attesa sotto il sole o sotto le intemperie. Senza contare i disagi per gli anziani o per chi lavora che deve aspettare due ore anche solo per spedire un pacco o ritirare una raccomandata. Va bene l’emergenza, vanno bene le regole che tutti abbiamo rispettato e continueremo a rispettare, ma questa situazione non ha nulla a che vedere con la pandemia. Ma soprattutto, nei vari incontri con i vertici di Poste Italiane, ci era stata prospettata ben altra attenzione verso i piccoli comuni. L’auspicio è che la situazione torni presto alla normalità.”

L’articolo Fonni, disagi e disservizi all’ufficio postale. Falconi: «Situazione non più sostenibile» proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Federica Cabras

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?