Nuovi positivi al Covid-19 ad Arzana, il numero totale dei contagiati sale a 13.
A renderlo noto è stato il sindaco Marco Melis, che invita la popolazione a mantenere la calma e ad aderire allo screening volontario.
Dice il primo cittadino: “Purtroppo i positivi continuano ad aumentare e oggi registriamo il 13° caso ad Arzana. Ricordo che uno, nel frattempo, si è negativizzato, di conseguenza i positivi sottoposti ad isolamento domiciliare, attualmente, sono 12.”
Aggiunge Melis: “Dobbiamo precisare, anche per tranquillizzare tutti, che si stanno eseguendo numerosi tamponi e i casi, per ora, sono tutti correlati tra loro. Perciò non escludiamo un aumento dei numeri nei giorni che seguiranno.”
Spiega il sindaco: “Intanto sul sito del comune di Arzana, all’indirizzo https://www.comunediarzana.it/…/avvio-screening-covid-19 potrete trovare il MODULO per aderire allo screening di massa organizzato, su base volontaria, dall’amministrazione comunale.”
Conclude Melis: “Capisco anche lo stato d’animo di queste, ma voglio tranquillizzare tutti sullo stato di salute dei positivi e sul fatto che si stia facendo il possibile per arginarne la diffusione. Ora sta a noi osservare con scrupolo ogni regola per evitare i contagi.”
L’articolo Covid-19, ad Arzana i positivi salgono a 13 proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico