Si riscontrano 14 nuovi positivi e 10 negativizzati al Covid-19 a Tortolì, che portano il numero degli attuali contagiati a 59.
A comunicarlo è stato il sindaco Massimo Cannas, attraverso una nota ufficiale.
Si legge nel documento: “Sono 59 le persone attualmente positive al coronavirus a Tortolì, secondo i dati comunicati dal servizio di igiene pubblica. Dall’ultimo bollettino ad oggi, si sono registrati 14 nuovi casi e 10 guarigioni, che portano il totale dei negativizzati a 49 – da inizio ottobre -.
Aggiunge Cannas: “Questa mattina si è tenuto in Comune un incontro con i dirigenti scolastici per fare il punto sulla situazione Covid e per valutare le prossime azioni da intraprendere. I dirigenti stanno individuando le classi e le procedure per avviare i tamponi sugli alunni, secondo i protocolli sanitari previsti.”
“Si raccomanda di continuare ad osservare, sempre, le regole di sicurezza per il contenimento del virus.” Conclude il sindaco.
L’articolo Covid-19, a Tortolì 14 nuovi positivi e 10 negativizzati: 59 gli attuali contagiati proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico