L’Associazione Sportiva Bari Sardo ha comunicato di aver conferito l’incarico di allenatore della prima squadra a Gianluca Hervatin, classe ’74.
Il nuovo tecnico, originario di Porto Torres, ha vestito da calciatore prestigiose maglie di diversi club calcistici. Infatti nella sua lunga carriera ha indossato i colori del Parma, Modena, Ancona,Novara, Monza e Triestina. Nell’Isola invece ha militato tra le fila del Tempio, Villacidrese e Castelsardo.
Come allenatore può vantare esperienze nella Torres, nel Lanusei e lo scorso campionato al Budoni.
Il turritano ha subito diretto il suo primo allenamento a Bari Sardo trovando una squadra già amalgamata da Vittorio De Carlo, che ha dovuto lasciare la panchina prima dell’inizio del campionato a causa di gravi motivi familiari.
Il sodalizio sportivo ogliastrino ha espresso solidarietà all’ex tecnico, e spera che vengano superati al più presto, consentendogli la serenità necessaria per riprendere il suo lavoro.
Per quanto riguarda il mercato, in casa bariese arriva l’attaccante comunitario Piotr Braniki. Il giocatore – classe ’83 – originario della Polonia, ha giocato sempre nelle categorie calcistiche italiane.
Per lui tanti campionati dall’Eccellenza alla SerieD, con alcune presenze in C2 nell’Aprilia. Il nuovo arrivato, potrebbe esordire nella prossima partita.
L’articolo Calcio ogliastrino. Hervatin è il nuovo allenatore del Bari Sardo proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico