A Baunei finalmente la curva dei contagi e delle quarantene ha iniziato a scendere significativamente. Nessun nuovo positivo e nessuna nuova quarantena.
Il totale positivi scende a 28, 2 persone sono in questo momento ospedalizzate. Il totale delle quarantene, persone in isolamento per contatto con positivo, cala a quota 32.
«I sacrifici di queste settimane iniziano a dare buoni risultati. È in questo momento che chiediamo il massimo dell’attenzione, soprattutto agli studenti delle superiori che oggi sono rientrati a scuola nei diversi centri ogliastrini. L’appello di senso di responsabilità è esteso a tutti. Evitare al massimo assembramenti è la minima regola che salvaguardia la nostra comunità. L’utilizzo delle mascherine e l’igiene delle mani sono altre armi fondamentali a disposizione di tutti. Se rispettiamo le regole torneremo presto a una serena normalità» commentano gli amministratori.
L’articolo Baunei, finalmente la curva dei contagi inizia a scendere significativamente proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico