Valentina diventata simbolo della lotta contro la violenza sulle donne nel 2011 si era salvata per miracolo dall’incendio della sua casa in cui perse la vita il suo ex marito Manuel Piredda.

L’indagine sull’incendio era già stata archiviata ed era prevalsa la ricostruzione secondo la quale era stato proprio Piredda ad appiccare l’incendio. Ma i genitori del muratore 27enne non hanno mai creduto a questa versione e nel 2017 hanno presentato un esposto alla Procura.

Valentina non aveva mai perso conoscenza in quei drammatici momenti ed era riuscita miracolosamente a scampare all’incendio. Per questo era stata aperta un’indagine per omicidio volontario e incendio doloso.

Adesso però anche questa indagine è stata archiviata e per Valentina sembra essere stata posta la parola fine a questa terribile vicenda. La donna ha pubblicato un video per condividere la sua gioia, visibilmente commossa.

L’articolo Archiviata l’indagine su Valentina Pitzalis: «Per me è finito un incubo» proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News dalila

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?