Oggi, il Direttore Marittimo del Sud Sardegna, Capitano di Vascello (CP) Mario Valente ha visitato, nell’ambito del consueto giro presso i Comandi territoriali dipendenti, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax.
Dopo una breve introduzione sulla realtà del porto Ogliastrino e del Circondario Marittimo, a cura del Comandante del porto, T.V. (CP) Alex Giursi, Il Direttore Marittimo ha desiderato incontrare personalmente gli uomini e le donne di Circomare Arbatax durante l’espletamento del loro servizio giornaliero al servizio della comunità. La visita è proseguita quindi con il cd. “giro del porto”, occasione utile anche per prendere contezza dei danni causati alle strutture portuali nel sinistro marittimo occorso il 4 agosto scorso che ha visto coinvolta una Nave passeggeri in servizio di linea e discutere quindi con il Comandante Alex Giursi ed il Nostromo del porto le misure tecniche alternative per l’ormeggio in sicurezza delle Unità da passeggeri.
La visita si è conclusa con il tradizionale scambio del Crest e con la firma del Libro d’onore in cui il Direttore Marittimo Mario Valente ha espresso vivo apprezzamento per la l’impegno profuso dal personale con i migliori auguri per le sfide e gli impegni ancora a divenire.
L’articolo Arbatax, il Direttore Marittimo Mario Valente in visita presso l’Ufficio Circondariale proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico