La Sardegna brucia ancora e le fiamme divampano ovunque in questa calda domenica di giugno.

Un elicottero del Corpo forestale, proveniente dalla base di Bosa, è intervenuto su un incendio in agro del comune di Ittiri. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento), appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ittiri. In un secondo momento, il Corpo Forestale ha disposto l’invio di un secondo elicottero e del canadair.

E ancora, un elicottero del Corpo forestale, proveniente dalla base di Limbara, è intervenuto su un incendio in agro del comune di Banari, località Su Crapione. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S., appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Thiesi.

Fiamme anche nell’agro del comune di Mogorella, località Pranu Muru. Sul posto, operazioni di spegnimento coordinate dal D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Villaurbana.

 

L’articolo L’Isola brucia ancora, incendi ovunque in Sardegna in questa domenica estiva: il gran lavoro del Corpo Forestale proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Gianmarco Cossu

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?