Si registra un’impennata dei casi Covid-19 a Urzulei.
Inoltre vista la positività al virus di un dipendente della Scuola dell’Infanzia locale, il sindaco Ennio Arba ha adottato un’ordinanza con la quale ha disposto la chiusura del plesso scolastico a partire da domani.
Si legge nel documento: “Considerato che alla data odierna si sono verificati diversi casi di positività al Coronavirus nel territorio del Comune di Urzulei accertati con il test molecolare già eseguito dalle autorità sanitarie;
Dato atto che presso il plesso della Scuola dell’Infanzia ha prestato la propria attività un dipendente risultato positivo al test molecolare già eseguito dalle autorità sanitarie e come comunicato telefonicamente dal Dirigente Scolastico e da ATS;
Ordina di disporre la chiusura, per le motivazioni di cui in premessa, della Scuola dell’Infanzia di Urzulei e la sospensione del relativo servizio mensa anche della Scuola Secondaria, site in via Grazia Deledda, dal giorno 23 aprile 2021 fino alla conclusione degli accertamenti sanitari che saranno disposti dall’ATS. L’ordinanza è immediatamente esecutiva”.
L’articolo Covid-19, impennata dei casi a Urzulei. Chiusa scuola dell’infanzia per positività di un dipendente proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico