La sala operativa 115 del Comando ha ricevuto una chiamata, intorno alle 15:30, per l’incendio in un’abitazione a Quartucciu, località Su Pezzu Mannu.

Sul posto è stata inviata una squadra di pronto intervento con APS (Auto Pompa Serbatoio), con in supporto una ABP (Auto Botte Pompa). Giunta sul posto la squadra ha provveduto all’estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza dell’edificio. L’incendio è scaturito presumibilmente da una stufetta alimentata a GPL.

Una persona, coinvolta dalle fiamme, è stata accompagnata per controlli dall’ambulanza in ospedale. Il ROS (Responsabile delle Operazioni di Soccorso) VVF ha rilevato alcuni danni che rendono attualmente non fruibile la struttura. Sul posto i Carabinieri per quanto di loro competenza.

L’articolo Sardegna: va a fuoco una stufetta. Un ferito nel rogo divampato in un’abitazione proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Maria Luisa Porcella Ciusa

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?