Triei festeggia “tzia” Luisa Tangianu per i suoi cent’anni.
La nonnina del paese – unica centenaria trieddina – per l’occasione ha ricevuto la visita dell’Amministrazione che l’ha premiata con una targa ricordo.
Ph: Comune di Triei
Scrive il Comune di Triei in una nota ufficiale: “Oggi siamo davvero lieti di aver portato a zia Luisa Tangianu i più affettuosi auguri, da parte dell’intera comunità di Triei, per i suoi 100 anni, meravigliosamente portati. Presente a sé stessa, serena e grata per aver avuto l’opportunità di raggiungere un così importante traguardo”.
Ph: Comune di Triei
“Certo, i tempi della pandemia non sono stati favorevoli per festeggiare con tutto il paese -aggiunge l’Amministrazione – così come i familiari avrebbero desiderato. Tuttavia, siamo certi che verranno presto tempi migliori e non mancheranno occasioni per un abbraccio collettivo a zia Luisa”.
“Oggi, però, il sindaco e gli amministratori hanno espresso a nome di tutti i migliori auguri alla nostra straordinaria centenaria”. Conclude la nota.
Ph: Comune di Triei
L’articolo (FOTO) Ogliastra, Triei festeggia “tzia” Luisa Tangianu per i suoi cent’anni proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico