A Tortolì resteranno chiuse le scuole Elementari Centrali, in via precauzionale, per continuare il monitoraggio Covid della popolazione scolastica e riapriranno il 1 dicembre.
A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale.
Scrive il Comune di Tortolì: “Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo 1, ha comunicato la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi della scuola primaria di via Mons. Virgilio, fino al 27 novembre 2020. Considerato il calendario scolastico, le attività scolastiche in presenza riprenderanno il 1 dicembre 2020.
La decisone, sentita anche l’Amministrazione comunale, in via precauzionale, per proseguire con le indagini epidemiologiche e quindi le attività di tracciamento e screening da parte dal servizio di Igiene pubblica, secondo i protocolli sanitari previsti. Tutti i soggetti in campo, insieme al Comune, stanno lavorando per favorire la ripresa delle attività scolastiche in sicurezza. Intanto si sono concluse le operazioni di sanificazione dei locali scolastici.”
L’articolo Tortolì, chiuse le scuole Elementari Centrali in via precauzionale causa Covid. Riapriranno il 1 dicembre proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda
Powered by WPeMatico