Sono sette i candidati a sindaco che corrono per le amministrative del 25 e 26 ottobre a Nuoro. Nell’ unico capoluogo di provincia in Sardegna ad andare al voto, saranno in totale 24 le liste ad appoggiare gli sfidanti.

Ai nastri di partenza si presenta il sindaco uscente Andrea Soddu – avvocato – sostenuto da quattro liste: Andrea Soddu sindaco, Italia in Comune, L’altra Nuoro e l’altra Sardegna e Ripensiamo Nuoro.

Altro candidato è Pietro Sanna, sostenuto da cinque liste: Lega, Psd’Az, Fdl, ProNugoro e Sardegna 2020.

Si candida anche Ciriaco Offeddu, con tre liste:  Per Ciriaco Offeddu sindaco, Oltre e Civitas Futura.

Anche l’avvocato Francesco Guccini aspira a diventare primo cittadino nuorese, quattro le liste ad appoggiarlo: Generazione Nuoro, Liberu e Nuoro Oggi.

Della contesa, è anche Lisetta Bidoni, la sindacalista sarà l’unica donna e a  sostenerla le liste: Progetto per Nuoro, Futuro e Trasparenza e Nuoro sinistra.

Scende in campo Alessandro Murgia – medico – sostenuto del Movimento 5 Stelle. Infine l’imprenditore Carlo Prevosto del Pd, appoggiato da quattro liste: Carlo Prevosto Sindaco, Giovani Democratici, Fare Comunità e dallo stesso Pd.

L’articolo Comunali di Nuoro: 7 candidati in corsa per diventare sindaco proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?