Dal Comune di Bari Sardo due notizie, una buona e una meno buona.
“La notizia positiva è che nei giorni scorsi, dei 3 ragazzi che si ritrovavano in stato di isolamento domiciliare, 2 si sono negativizzati e sono tornati dai loro affetti. La terza persona che si trova ancora in stato di isolamento domiciliare è in attesa del secondo tampone negativo. Nel superare la malattia, assieme alle autorità sanitarie, abbiamo dato del nostro meglio per far sì che i pazienti si sentissero supportati nel superamento di questo lungo periodo di isolamento obbligatorio” si legge scritto sul profilo social del Comune di Bari Sardo.
“La notizia meno bella è che a Bari Sardo vi è un altro caso di positività da COVID-19. Il soggetto sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Trattandosi di un soggetto inserito nel mondo della scuola, con grande rammarico mi sento in dovere di informare la popolazione che sino a nuove comunicazioni da parte dell’Ufficio di Igiene Pubblica, in via del tutto precauzionale, l’avvio dell’attività didattica programmata per il 22 settembre delle scuole di ogni ordine e grado situate all’interno del territorio del Comune di Bari Sardo, verrà differita a data da destinarsi. La situazione è gestita al meglio, ma occorre che tutti continuiamo a rispettare le poche semplici regole a tutela della salute pubblica e in particolar modo dei soggetti più deboli. Prego astenersi da commenti poco utili. Colgo l’occasione per augurare al paziente una pronta guarigione. Sarà nostro dovere informarvi su ogni aggiornamento”.
L’articolo Bari Sardo, caso di positività in un soggetto nel mondo della scuola: salta l’inizio delle lezioni proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico