Oggi a chiudere i battenti è un altro storico locale della Costa Smeralda, il Phi Beach. Dopo il Billionaire e il Sottovento è arrivato il turno della discoteca all’aperto di di Baja Sardinia. Tutto lo staff del Phi Beach è ancora in attesa dell’esito ufficiale dei tamponi cui è stato sottoposto.
Ma a preoccupare è ancora il Billionaire: moltissimi clienti hanno rilasciato numeri e generalità false, risultando perciò irrintracciabili. Così il viceministro della Salute, Sileri: “Rimango atterrito dal fatto che al Billionare siano stati dati numeri e generalità falsi – ha detto commentando su Radio Cusano quanto rivelato da Repubblica – . Significa non avere la testa rivolta agli altri. Non so come verranno rintracciati questi soggetti, spero che ci si riesca magari con la carta di credito. Penso che la Procura aprirà un’inchiesta”.
Nel mentre il Corriere della Sera rende noto che il registro con i nomi dei clienti prenotati o richiesti all’ingresso sarà consegnato all’Unità anti-Covid del Nord Sardegna. “Ci servirà a individuare quelli che hanno frequentato il locale – dice il responsabile dell’Unità Marcello Acciaro – e fare una prima cernita tra i positivi per tracciare i contatti”.
L’articolo Billionaire, molti clienti irrintracciabili: hanno fornito indirizzi e numeri falsi proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Maria Luisa Porcella Ciusa
Powered by WPeMatico