Nuoro. Dei nuovi tre positivi al Covid, oltre gli 8 annunciati ieri, due sono dipendenti dell’ospedale San Francesco, un medico e un operatore sociosanitario. I tamponi eseguiti dalla Assl di Nuoro agli operatori sanitari e pazienti venuti a contatto con i due positivi, sono risultati tutti negativi.

“Ci sono in totale 11 casi di positività al Covid-19 nella nostra città. Attualmente si trovano in isolamento nel proprio domicilio. L’Ats ha provveduto immediatamente ad attivare tutte le misure previste dal protocollo sanitario e i nostri concittadini sono costantemente monitorati e assistiti dal personale dell’Unità speciale di continuità assistenziale. Come previsto dalle disposizioni in vigore, nel frattempo è stata avviata l’identificazione di tutti i possibili contatti.
La situazione non è grave, è sotto controllo ma è indispensabile non abbassare il livello di attenzione. In questo momento è importante mantenete il distanziamento sociale, igienizzare spesso le mani e indossare la mascherina quando è necessario”, scrive il sindaco di Nuoro Soddu sulla sua pagina social.

L’articolo Nuoro, altri tre positivi: tra loro un medico e un operatore sanitario del San Francesco proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Maria Luisa Porcella Ciusa

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?