«Informo che al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti sul caso di Covid-19, risultato positivo a un primo tampone. Siamo in attesa degli esiti del secondo tamponamento».
A scrivere queste righe, il Sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, sulla pagina istituzionale.
«I protocolli sanitari sono stati avviati e la situazione costantemente monitorata. Allo stato attuale pertanto non ci sono novità che possano indurre a nuove misure o restrizioni. Invitiamo quindi a continuare a seguire le basilari regole di sicurezza che tutti conosciamo: distanziamento, uso mascherina, igienizzazione mani, evitare assembramenti. Sul rispetto di queste misure minime vi saranno ulteriori e maggiori controlli. Rivolgiamo un pensiero di vicinanza alle persone coinvolte augurando che il tutto possa risolversi al meglio e al più presto. Informo inoltre che questa mattina si è tenuta in Comune la conferenza socio-sanitaria tra sindaci ogliastrini, Usca e Ats con all’ordine del giorno le ulteriori misure da adottare per il contenimento del virus.»
L’articolo Tortolì, nessun aggiornamento sul caso di Covid-19. Ancora in attesa del secondo tampone proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Federica Cabras
Powered by WPeMatico