La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato ufficialmente la conclusione della stagione 2019/2020, confermando la promozione delle prime in classifica e la retrocessione delle ultime quattro.

Il Lanusei Calcio conclude la stagione all’undicesimo posto in classifica. Nonostante l’anomala chiusura del campionato il Lanusei Calcio può dire con orgoglio di aver raggiunto i suoi obiettivi stagionali.

Il Presidente Daniele Arras fa sapere: «Ringraziamo il Mister, i calciatori, lo staff, il pubblico del Lixius e gli sponsor che ci permettono ogni anno di vivere questa bellissima avventura». 

Il Presidente Arras guarda al futuro «Noi non ci tireremo indietro, nonostante le difficoltà che sta attraversando il mondo del calcio e il territorio che ci onoriamo di rappresentare. Continueremo a fare la nostra parte per superare questo momento così difficile. Il direttivo societario è già al lavoro per programmare la prossima stagione che si preannuncia ricca di sfide, da affrontare con l’entusiasmo e la professionalità che cerchiamo sempre di mettere in campo. Anche per la prossima stagione, faremo di tutto per regalare ai nostri tifosi e a tutti gli sportivi ogliastrini un’altra stagione avvincente e coinvolgente. Quest’anno più che mai, vogliamo essere un elemento di positività e ottimismo per tutti coloro che ci seguono con simpatia e passione». 

L’articolo Obiettivo raggiunto: il Lanusei per il sesto anno in serie D! proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?