“UN SOGNO INFRANTO…” scrive il primo cittadino di Arzana, Marco Melis, sui social, riferendosi al primo caso di contagio in Ogliastra. A renderlo noto, il Sindaco stamattina.

“Ho sognato un’Ogliastra indenne dal contagio del Coronavirus ma, realisticamente, purtroppo, ho sempre creduto che non sarebbe stato semplice” prosegue Melis. “Oggi apprendiamo che un nostro concittadino ogliastrino ha contratto il virus. Ammalarsi non è MAI un reato o un peccato ed è per questo che formulo il mio miglior augurio di una pronta e completa guarigione. Al mio amico Ivan Mameli e a tutta la comunità di Bari Sardo, a cui sono legato affettivamente, giungano i miei migliori in bocca al lupo”.

“Sono certo che tutto si risolverà nel migliore dei modi e che ancora una volta la vostra bella comunità saprà dare l’esempio di grande unità” conclude il Sindaco.

L’articolo “Un sogno infranto”: caso di Covid-19 in Ogliastra. Il Sindaco Marco Melis esprime vicinanza a Ivan Mameli proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Federica Cabras

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?