È iniziata bene ed è finita con un sospiro di sollievo per la concorrente sarda Francesca Moi, la puntata andata in onda ieri su Sky 1 di Masterchef 9.
Nella Mistery Box ognuno si è dovuto posizionare in una nuova postazione, ritrovandosi un nuovo compagno, o compagna, di banco. Solo una Mystery su due del bancone conteneva come sempre dieci ingredienti, l’altra era vuota. A conquistare più di tutti il favore dei giudici è stato il piatto di Marisa, ambizioso e molto buono.
Ma è andata molto bene anche Francesca con un piatto che però non ha stregato i palati dei giudici. La concorrente sarda è andata invece molto male nell’invention test: la cassiera cagliaritana è stata giudicata tra i peggiori e ha dovuto saltare la prova in esterna.
Al pressure test Francesca si è ripresa alla grande con uafaraona ripiena giudicata dallo chef Locatelli migliore dell’originale firmata da lui. Un gran complimento, ma soprattutto la salvezza e l’agognata balconata.
La nostra PICCOLA Francesca ha fatto un GRANDISSIMO piatto! @GLocaOfficial @AntoninoChef#MasterChefIt pic.twitter.com/SUinhB5zqN
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) January 30, 2020
L’articolo (VIDEO) Masterchef: la sarda Francesca Moi si salva con un piatto che strega lo chef Locatelli proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico