Buone nuove dalla Germania: l’Ogliastra continua la sua conquista del mondo.
“Il paradiso ha trovato casa in Ogliastra”: questo il titolo del redazionale uscito su Klettern (una delle più importanti riviste tedesche sul tema) che parla dell’arrampicata sportiva in Ogliastra.
Baunei, Jerzu e Ulassai sotto i riflettori tedeschi.
A dare la notizia, attraverso i social, è stato il Comune di Baunei: “Ringraziamo Maurizio Oviglia per aver contribuito a promuovere in questo articolo, con scrupolosa dovizia di informazioni, il nuovo settore “Pedra Longa”, da lui ideato. Progetto finanziato con fondi della nostra Amministrazione Comunale provenienti da un bando RAS erogato dalla ex provincia Ogliastra nell’anno 2011” si legge scritto.
TESTO DI MAURIZIO OVIGLIA:
Dove Arrampicare in Sardegna? Una volta l’unica risposta possibile era Cala Gonone. Ora non più, oggi l’Ogliastra è diventata la regina delle destinazioni per l’arrampicata sportiva. Tutto questo grazie ad anni di chiodatura e nuovi progetti, che hanno interessato anche vie già esistenti con importanti interventi di sostituzione delle vecchie chiodature. Arrampicare a Baunei, Jerzu e Ulassai.
L’articolo L’Ogliastra alla conquista del mondo. Baunei, Jerzu e Ulassai sotto i riflettori tedeschi con l’arrampicata sportiva proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico