Francesco Doneddu, presidente 77enne dell’associazione ogliastrina di cardiopatici “Amici del cuore”, ha avuto un malore tre giorni fa ma non ha nessuna intenzione di fermarsi nello sciopero di farmaci salvavita.

Come riporta La Nuova, nemmeno la visita del Sindaco Burchi e del Vice Zito hanno convinto Doneddu a smettere di mettere la sua vita in pericolo.

Il presidio presso l’ospedale Nostra Signora della Mercede non si ferma e i manifestanti sono sempre di più: il servizio di Emodinamica è ancora fermo.

Pare che la questione sia ancora più in alto mare di quanto non si credesse: la pratica non sarebbe, insomma, nemmeno ancora passata al vaglio del Nucleo di valutazione dell’assessorato. Intanto, la deputata Lapia tuona contro Solinas, reo di non preoccuparsi del fatto che in Ogliastra molte persone rischino la vita. Inoltre, come sottolinea, il presidente non si è nemmeno recato in loco.

L’articolo Lanusei. Emodinamica, servizio inattivo: i primi malori tra i manifestanti. Continua la protesta proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?