Ladu del Lanusei
Serie D. Dopo la brutta prestazione casalinga culminata con la sconfitta contro il Portici, il Lanusei di Gardini sarà impegnato in trasferta contro la Torres, vice capolista del girone G di Serie D. Il pronostico sembra scontato, ma quest’anno, nonostante risultati altalenanti, Floris e compagni hanno dimostrato di tirare fuori le unghie e la prestazione contro i pronostici e contro formazioni più avanti in classifica. Ovvio che sarà un derby tosto, anche un pareggio potrebbe essere accolto con goio e soddisfazione in casa ogliastrina. I biancorossoverdi sono in piena zona plnh ay out a -2 dalla salvezza diretta. Quindi fare punti in casa della Torres diventa fondamentale o quasi.
Promozione. Diciassettesima giornata nel girone A con la capolista Idolo (32 punti) attesa dalla difficile trasferta in casa del Seulo, penultima in classifica (12 punti). Quasi un testa-coda pericoloso per la formazione di Masia. Servirà umiltà e attenzione per portare via punti alla formazione di Piras a caccia di punti salvezza. Impegno casalingo invece per il Tortolì al Zinnias opposto al Villamassargia. La formazione di Piras è reduce dal buon pareggio in casa del Gonnosfanadiga e ora si trova a +1 sopra la zona arancione che rappresenta i play out. Centrare una vittoria sarà fondamentale per Murreli e compagni.
Murreli del Tortolì
L’articolo Calcio. Il Lanusei a Sassari contro la Torres. Il Tortolì cerca la vittoria al Zinnias contro il Villamassargia proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Alessandro Usai
Powered by WPeMatico