Non c’è sla che tenga capace di contenere i sogni di Andrea Turnu.

Il 32enne di Ales, affetto da sla da circa 7 anni e noto a tutti con il nome d’arte di Dj Fanny, è diventato famoso in Sardegna, ma anche nel resto d’Italia per le sue performance da disc jokey e per i suoi brani composti e mixati con il solo uso degli occhi.

Tra i suoi più grandi risultati ottenuti c’è la partecipazione al Red Valley Festival 2019, dove ha condiviso il palco nientemeno che con il rapper dei record Salmo. Una grande emozione per lui e per i suoi fan. Ora Andrea ha un sogno, qualcosa che per una persona “normale” può apparire una cosa semplicissima, ma che nelle sue condizioni presenta molti ostacoli: un viaggio alla scoperta dell’Italia.

Così Andrea ha lanciato una raccolta fondi su Facebook, “Il Viaggio di Andrea”. «Ho un sogno da un po’ di tempo – scrive Dj Fanny sulla pagina della raccolta fondi -. Mi piacerebbe tantissimo girare l’Italia, in un viaggio On the Road senza organizzare niente. All’avventura. Mi aiutate a realizzare questo sogno? grazie».

Per aiutare Andrea a realizzare il suo sogno è possibile fare una donazione su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/donate/489247291723009/

L’articolo Il sogno di Dj Fanny, un viaggio on the road in giro per l’Italia: “Mi aiutate?” proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?