“La Cattedrale di Sant’Andrea sarà oggetto di importanti lavori di recupero e restauro”.

A darne notizia, il Comune di Tortolì con un post su Facebook.

“Il progetto su iniziativa della Curia Vescovile riguarderà importanti interventi che andranno a porre fine ad alcune criticità legate a fenomeni di umidità dovuti a infiltrazioni. In particolare sono previste opere sulla copertura, intonaci e pitture, sul campanile, infissi, tinteggiature interne ed esterne. La giunta comunale ha recentemente approvato la delibera che riguarda questo intervento che rientra nell’ambito del progetto Ogliastra percorsi di lunga vita, finanziato per un importo di 250 mila euro dalla Curia e dalla Regione. L’attuazione del progetto è in capo all’Unione dei comuni, la conduzione dell’intervento dall’assessorato Lavori Pubblici del comune di Tortolì per l’incarico di progettazione e quindi l’appalto dei lavori”.

L’articolo Buone nuove da Tortolì: la Cattedrale di Sant’Andrea oggetto di importanti lavori di recupero e restauro proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?