Prima categoria. L’Atletico stoppa il Cannonau. Seui a valanga sul Cus Cagliari. Nella penultima giornata del girone A, dopo gli anticipi di sabato Villagrande-S.Elia (2-1) e Villasimius-Ulassai (8-0), a Lotzorai esce un pareggio tra i padroni di casa dell’Atletico e il Cannonau Jerzu (1-1). Gli ospiti non centrano la settima vittoria consecutiva, merito dei locali e della vena di Pischedda.
Vantaggio ospite con Carta, pari di Deplano. Senza storia il successo in casa tra il Seui e il Cus Cagliari (5-1). A Su Burridorgiu, locali trascinati da Boi (doppietta), uomo in più in questo momento per la formazione di Grudina; completano la cinquina Carta, Todde e Vitellaro. Pareggio interno che smuove la classifica per il Bari Sardo opposto alla Frassinetti (2-2). Locali orfani di Super Mario Todde, passato alla Baunese, che ha lasciato per le troppe difficoltà per allenarsi. Locali in gol su autogol e con un gol di Nieddu; di Tulli e Podda i gol per gli ospiti. Altra sconfitta per il Tertenia (0-2) in casa al cospetto della vice capolista Atletico Cagliari che passa grazie ai gol di Suella e Picciau.
I biancorossi restano ultimi con la salvezza diretta che si sta allontanando sempre più, delimitata dai tredici punti del Bari Sardo.   
Classifica: Villasimius 36, Atl. Cagliari 34, Cannonau Jerzu 30, Città di Selargius 27, Seui Quartu e Sestu 24, Villagrande 23, Vecchio Borgo 20, Atletico Lotzorai 15, Frassinetti 14, Bari Sardo 13, Ulassai 12, Gerrei 7, Cus 6, Tertenia 4.
L’articolo Prima categoria. L’Atletico stoppa il Cannonau. Seui a valanga sul Cus Cagliari proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News Alessandro Usai
Powered by WPeMatico