Un grande evento artistico-culturale ricco di sapori tipici, sostenuto dall’Assessorato al turismo, commercio e artigianato della Regione e dalla Fondazione di Sardegna, in uno dei luoghi più belli e autentici della Sardegna: Urzulei. Con la partecipazione straordinaria di Jacopo Cullin, tra cinema e risate, e l’arte teatrale di Gianluca Medas con l’animazione del museo etnografico riportato in vita alla primissima metà del ‘900 in collaborazione con gli abitanti di Urzulei.
Sarà un salotto regionale che vedrà coinvolte tante eccellenze sarde per godere di un’esperienza sensoriale di assoluto livello accompagnata da musica, teatro, cultura e tradizione.
In questa occasione saranno presentate diverse attività di sensibilizzazione di tutela del territorio e sarà possibile vivere escursioni uniche nello splendido scenario del canyon più grande d’Europa: Gorropu. Un programma ricco, per 2 giorni davvero intensi e piacevoli in Ogliastra, con un’attenzione particolare rivolta alle famiglie e ai più piccoli coinvolti in giochi, intrattenimenti ludici e visite guidate tra animali caratteristici, ovili e capanne e i siti nuragici abbracciati dalla bellezza e dalla magia del contesto paesaggistico del Supramonte.
L’articolo Un monte di sapori: Urzulei si prepara a un weekend tra cibo, teatro e tradizioni proviene da ogliastra.vistanet.it.
Fonte: Ogliastra News La Redazione
Powered by WPeMatico